Filtri
Lista degli articoli nella categoria In evidenza
Titolo Autore Visite
SPORTELLO PSICOLOGICO DI ASCOLTO Scritto da Super User Visite: 365

Notizie Visite: 6

ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA DAL 19 APRILE 2021

A TUTTI I GENITORI A TUTTI I DOCENTI SCUOLA INFANZIA SCUOLA PRIMARIA SECONDARIA DI I GRADO Si comunica che, come stabilito dal combinato disposto del D.L. n° 44 del 1/04/2021 e dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 16 aprile 2021, pubblicata sulla G.U. n°92 del 17/4/2021, le attività didattiche riprenderanno in presenza per tutti gli alunni della scuola dell’Infanzia, della primaria e delle classi prime, seconde e terze della secondaria di primo grado il giorno 19 aprile 2021.

Notizie Visite: 7

MANIFESTO PUBBLICITARIO 10.2.2A FSEPON-CA- 2020-60 PON FSE

Nota autorizzativa del MIUR Prot. n° AOODGEFID/28320 del 10/09/2020 DI CUI ALL'Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/19146 del 6 luglio 2020 - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

PROGETTO AUTORIZZATO: 10.2.2A FSEPON-CA- 2020-60 VIRGILIO (GUIDA ALL'APPRENDIMENTO E AL SUCCESSO SCOLASTICO)

Attachments:
Download this file (PON_FERRJOLOSIANI .pdf)PON_FERRJOLOSIANI .pdf

Notizie Visite: 7

GEMELLAGGIO IC. CARDANO IC FERRAJOLO SIANI EVENTO DEL 22/4/21 PER GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA.

EMERGENZA CORONA VIRUS Visite: 7

Rapporto ISS COVID-19  n. 4/2021

INDICAZIONI AD INTERIM SULLE MISURE DI PREVENZIONE E CONTROLLO DELLE INFEZIONI  DA SARS-COV-2 IN TEMA DI VARIANTI E VACCINAZIONE

ANTI - COVID -  19

GRUPPO DI LAVORO ISS PREVENZIONE E CONTROLLO DELLE INFEZIONI

EMERGENZA CORONA VIRUS Visite: 23

FAQ Trattamento di dati relativi alla vaccinazione anti Covid-19 nel contesto lavorativo

EMERGENZA CORONA VIRUS Visite: 24

rientro in sicurezza

Eventi Visite: 0

La 1B partecipa al Premio Scuola digitale 2021 con il Progetto Agenda 2030 per un'istruzione di qualità e un mondo sostenibile

Eventi Visite: 0

A 700 anni dalla morte di Dante Alighieri il corso B partecipa al Progetto Piano Nazionale Scuola Digitale #DANTEDÌsocial

Eventi Visite: 5

Attestato di partecipazione /Prima Missione ARTEMIS

In occasione del primo lancio nel programma spaziale Artemis, l’Agenzia Spaziale Italiana, in collaborazione con il Ministero dell’istruzione, ha offerto l’opportunità a tutti gli studenti di far arrivare la loro creatività in orbita intorno alla Luna, inviando le loro idee di spazio, attraverso immagini, disegni, pensieri, canzoni e poesie. Anche l’Istituto Comprensivo Ferrajolo Siani ha partecipato dando il suo contributo. Tutte le idee, raccolte su un supporto digitale saranno inviate in orbita intorno alla Luna con la prima missione del programma Artemis.

Eventi Visite: 7

NELLA RETE NON CI CASCO